Ryker

Vendita, assistenza e riparazione

Sportiva o vintage? Personalizza anche tu la tua moto

Quando si è appassionati di moto, cosa vi viene in mente pensando alla vostra “cavalcatura”? Al come renderla più performante? Come poterla sfruttare al massimo delle sue potenzialità? Come poter vivere con lei delle giornate da sogno? Beh, sono tutte domande lecite, ma avete mai pensato a come poterla rendere unica? Distinguibile da tutte quelle altre che girano per le strade evitando così di trovarvi fianco a fianco con un suo clone? Se così fosse, la parola che state cercando è: personalizzare.
Esattamente. Come si può personalizzare la propria moto rendendola unica ed inimitabile? Sappiate fin da subito che tutto questo è possibile per, praticamente, ogni genere di moto. L’unico limite è, probabilmente, la vostra fantasia.

Sportiva o vintage?

Ognuno di noi ha un proprio stile personale. Lo abbiamo nel parlare, nel muoverci, nel vestirci, quindi perché non dovremmo mostrarlo anche sulla nostra moto? Già semplicemente la scelta del vostro mezzo è indice di come voi siete, una piccola rappresentazione della vostra personalità. Siete magari più vintage, nostalgici, amanti dei grandi classici oppure più sportivi, spericolati e impazienti di sperimentare nuove emozioni? Tutto questo potrete rappresentarlo e renderlo visibile agli occhi di tutti.

Come personalizzare la tua moto

Qualora non aveste esperienza nel personalizzare dei mezzi, è consigliabile rivolgersi a dei centri specializzati. Vi basterà confrontarvi con loro ed esporre quello che avete in mente. Insieme potrete studiare il metodo migliore per personalizzare la vostra moto per farla diventare quella dei vostri sogni. Potete iniziare con dei copri raggi o dischi colorati sui quali sarebbe possibili applicare delle grafiche ex novo o magari qualcuna che vi ha colpito mentre eravate in giro. La grafica che sceglierete dovrà essere disegnata ed adattata al modello del vostro veicolo in modo tale da risultare come un disegno continuo e non come tanti piccoli pezzi casuali. Ne esistono delle più variegate, da quella fluo, a quella opaca, a quella lucida. Per non parlare dei vari coprisella che possono variare nelle più vaste tonalità di colori.
Se poi alla fine deciderete che tutto questo fa per voi, perché non pensare di personalizzare anche il vostro casco? L’accoppiata vincente e noi di Comensoli Olivari potremo aiutarvi a mettervi “sulla retta via”. Contattateci!

Contattaci

Loc. Tre Ponti, 4 – San Paolo (BS)
Tel. 030 9970218
Mail: officina@comensoliolivari.com